Home » Senza categoria » TERRAMARE FESTEGGIA 10 ANNI DI ATTIVITA’: inviaci una foto ricordo

TERRAMARE FESTEGGIA 10 ANNI DI ATTIVITA’: inviaci una foto ricordo

bollino 10 anni
10 anni (mod)

Salve a tutti,

in questo momento così difficile che vede l’intera umanità impegnata a rispettare certe regole al fine di uscire quanto prima da questa situazione, ma pagando un grosso scatto in termini sociali, l’associazione Terramare prova a riflettere sul futuro e le attività da proporre terminata la tempesta.

Mai come adesso sarà importante rilanciare con forza la necessità di stare insieme, socializzare, creare momenti di discussione e come sempre abbinare lo sport con la scoperta e rispetto dell’ambiente. Sarà importante proporre iniziative volte a creare un laboratorio permanente di approfondimento su alcune importanti tematiche come la protezione dell’ambiente e le sue risorse, la valorizzazione degli elementi naturali, la promozione dello sport per tutti, la sensibilizzazione del pubblico sul tema dei corretti stili di vita.

 

Terramare il prossimo sette (7) maggio 2020 festeggerà dieci anni di attività, dieci anni di sport, escursionismo, promozione sociale e battaglie per la valorizzazione e salvaguardia degli spazi pubblici. Non a caso Il nostro simbolo è da sempre: il “Giglio di mare” (Pancratium maritimum), una pianta che per le sue peculiarità rappresenta il radicamento e allo stesso tempo il rinnovamento (poiché specie pioniera).

 

Vogliamo cominciare da subito proponendo un’attività molto semplice ma che può aiutare tutti noi a riscoprire alcuni ricordi legati ad esperienze vissute con Terramare, durante le tante iniziative organizzate.

L’obiettivo è ricercare ed inviare all’indirizzo email ass.terramare@gmail.com una foto che ritragga voi in una delle avventure organizzate da Terramare.  Una foto, che possa emozionarvi e farvi ricordare un momento significativo vissuto assieme a noi. Raccoglieremo tutti i vostri contributi e realizzeremo una bella mostra da proiettare quando festeggeremo i dieci anni di Terramare. 

 

Salvo complicazioni del caso, vorremmo organizzare la festa di Terramare per la prossima estate durante il mese di luglio/agosto.

 

Aspettiamo il vostro piccolo ma importante contributo!

 

Un abbraccio da tutto lo staff Terramare

Maurizio Zaccherotti

Nunzio D’Apolito

Alessandro Barbetti

Eva Handzar

Giacomo Neri

Massimo Contri

Filippo Pieraccini

Giordano Dringoli

Massimiliano Nucciotti

Carolina Sartoni

Andrea Ragnini

Angela Picciau

Letizia Barsellini

Giulia Mugnai

Claudia Biliotti

 

Associazione Terramare – UISP

Tel. 3402600957 – 3381784255
www.terramareitalia.it

Comments are closed.